lunedì 20 giugno 2022

Calendar girl - LUGLIO, AGOSTO e SETTEMBRE di Audrey Carlan - RECENSIONE

Titolo: Calendar Girl - 


Autore: Audrey Carlan


Serie: Calendar girl #3


Data pubblicazione: 04 luglio 2017


Pagine: 354


Genere: Contemporary romance, Deal romance, Erotico


Narrazione: Prima persona, POV alternato


Finale: Cliffhanger





SERIE:

1. Calendar girl - GENNAIO (14 giugno 2016) - Wes -

2. Calendar girl - FEBBRAIO (14 giugno 2016) - Alec -

3. Calendar girl - MARZO (14 giugno 2016) - Anthony -

4. Calendar girl - APRILE (20 giugno 2017) - Mason -

5. Calendar girl - MAGGIO (20 giugno 2017) - Tai -

6. Calendar girl - GIUGNO (20 giugno 2017) - Warren - 

7. Calendar girl - LUGLIO (04 luglio 2017) - Anton -

8. Calendar girl - AGOSTO (04 luglio 2017) - Maxwell -

9. Calendar girl - SETTEMBRE (04 luglio 2017) - - -

10. Calendar girl - OTTOBRE (20 ottobre 2017) - Dottor Hoffman -

11. Calendar girl - NOVEMBRE (20 ottobre 2017) - - -

12. Calendar girl - DICEMBRE (20 ottobre 2017) - - -



TRAMA

"Mi ero ripresa la mia vita, contenta delle mie decisioni, di quel che stavo facendo e di quello che mi riservava il futuro. Le possibilità erano infinite, soprattutto se immaginavo il mio surfista in costume da bagno che mi invitava a tuffarmi nella distesa infinita del Pacifico. Era ora di tornare a casa... almeno per un po'." Dopo un mese a Miami al fianco di Anton Santiago, l'astro nascente dell'hip-hop, per Mia è arrivato il momento di passare un po' di tempo con Wes, e trovare finalmente il coraggio di dare un nome a quel filo che li ha tenuti uniti in tutti questi mesi. Di aprire le porte all'amore e riprendere il suo viaggio forte di un legame nuovo, di un uomo che desidera essere il suo presente e il suo futuro. Ma quello che Mia non sa è che Maxwell Cunningham, il proprietario dell'industria petrolifera Cunningham Oil & Gas, che la sta aspettando in Texas, è destinato a cambiare completamente le carte in tavola. Ha in serbo per lei rivelazioni che la costringeranno a rimettere in gioco tutto, a rivedere completamente il suo passato e quello di tutta la sua famiglia. La madre di Mia, che aveva abbandonato lei e sua sorella molti anni prima, aveva tenuto loro nascosto un segreto enorme, la cui forza esplosiva è destinata a colpire tutti, anche Wes...



LA MIA OPINIONE



VOTO

3

2



AGOSTO - MAXWELL CUNNIGHAM

Agosto porterà mia a Dallas in Texas da un magnate del petrolio che la assume per un misterioso motivo, che non viene ben chiarito. Questo mese sarà un mese di scoperte per la giovane ragazza e Max si rivelerà il centro di esse. Infatti si scopre che l'uomo l'ha assunta semplicemente per confessarle un grande segreto, ovvero di essere suo fratello.

Max si rivela essere un vero galantuomo e un personaggio veramente meraviglioso, accoglie sin da subito Mia nella propria famiglia e la tratta come fosse un oggetto prezioso, facendo favori e gentilezze senza che gli vengano nemmeno richieste. Amo il suo personaggio e tutto ciò che lo riguarda, compresa la sua famiglia. Max ha infatti una moglie con un carattere forte e deciso che diventerà ben presto amica della ragazza e che è incinta nel momento in cui si svolge la storia.

Agosto sarà si un mese di forti emozioni, ma allo stesso tempo sarà anche un periodo di riposo e relax da tutto ciò che tormenta la sua mente e la sua anima. Soprattutto i pensieri e i sentimenti che prova per il bello sceneggiatore californiano.


VOTO

6

1



SETTEMBRE - mese libero

Mia passa settembre a Las Vegas, senza nessun cliente e ha il tempo per riposarsi dalle esperienze dei mesi precedenti. O meglio lo avrebbe se tutto il suo mondo non decidesse di crollarle addosso proprio in questo periodo. Se nei mesi precedenti le sue esperienze gli avevano portato un sacco di fortuna e di esperienze positive, questo mese va a bilanciare tutta la fortuna con una terribile sfortuna.

Tra rischi, rapimenti e minacce, questo capitolo della storia è pieno di suspense. Soprattutto riguardo a Wes che, partito per visitare un set cinematografico, viene rapito dai terroristi. In questo momento ancora una volta corrono in suo aiuto quei meravigliosi ragazzi che stanno diventando così facilmente la sua famiglia e che le danno amore e sostegno indiscusso.

Da questo mese si può cogliere anche la forza dell'altruismo più grande e della volontà di salvare delle vite di Wes che, nonostante tutto ciò che gli sta succedano, decide di aiutate le autorità a salvare altre persone dopo si lui. Per la prima volta in questa fase riesci a vedere con chiarezza che Wes è perfetto per Mia, prima avevo ancora qualche piccola riserva.


VOTO

6

1